MUCCA XXII: 21 maggio 2016, stessa sede del 2015…

…ovvero il  Polo Universitario, Strada delle Boccelle 1 a Civitavecchia, che trovate con la mappa qua sotto:

Mappa Mucca 2015

Il Mucca-annuncio, poi, è un po’ sempre il solito: sabato 21 maggio ci ritroveremo ancora per Mucca Games, dall’alba (le 10, diciamo) a notte alta nella stessa sede civitavecchiese del 2015, il salone dell’ex polo universitario che si trova sulla Strada delle Boccelle, di fronte al porto Riva di Traiano, con l’usuale ospitalità (supportata sempre dagli amici di Venite e Vedrete!).

Solito programma di massima degli ultimi 19 anni (!!!): ingresso gratuito, calendario da definire insieme (proponete eventi!), gioco libero, tornei variamente informali ecc., con pranzo e cena ludici in loco, il tutto sempre grazie all’impegno del Mucca Team (scrivete a figlidellamucca-subscribe@yahoogroups.com per partecipare!), integrato dall’indomita Armata Brancaleone, e al supporto dagli amici santamarinellesi di Venite e Vedrete, che a nostra volta continueremo a supportare nel progetto della Missione in Tanzania!

Volete partecipare attivamente? Organizzare un evento? Ricevere aggiornamenti sul programma? Contattateci attraverso questo sito, o scrivete ad assonove@tin.it!

Ciao e a prestissimo!

Domenico

 

PS – Ehi, c’è anche il programma on line, ora, eh!!! E si parla addirittura di rimanere a giocare anche il 22, se c’è abbastanza folla… 🙂

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.