MUCCA GAMES XXVII: PRIME ANTICIPAZIONI DEL MUCCAPROGRAMMA!

ULTIMORA!!! PRIME ANTICIPAZIONI DEL MUCCAPROGRAMMA! Ludoteche al coperto (che non si sa mai) a cura dell’Armata Brancaleone e di FORTE! Festival e dV Games! Il Ciclotappo! Il torneo di Pozioni Esplosive con l’autore Stefano Castelli! I moduli enigmistici misteriosi e la cena ludica curata dal Re-Cycle! E direttamente da Lucca Comics & Games, le anteprime del nuovo Lupus in Tabula e di Kerygma, curate da Novecentonovanta e CattoNerd! E pure le muccasfide tematiche – come Muccacca 2.0 e il torneo di Kagemucca! E poi gli scacchi, la dama, i giochi all’aperto (se non piove, eh!) e quelli al chiuso (che lì stiamo al sicuro), e tutto a ingresso libero!

Vi aspettiamo sabato 11 novembre all’Oratorio Salesiano in via Buonarroti 13 a Civitavecchia, dalle 15 a notte, per giocare gratis e vincere magari dei premi con Mucca Games (…e con CineCircolo XXI, Armata Brancaleone, Granari Spazio Off, FORTE! Festival, Novecentonovanta, dV Games, Ghenos Games, il Bivacco dello Scacco, CattoNerd, Re-Cycle… e tanti altri amici a sorpresa!)

PS – Ci vediamo pure venerdì 10 novembre alle 19 al Re-Cycle in via Monte Grappa a Civitavecchia, per mostrarvi il nuovo Lupus in Tabula! Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.