MUCCA GAMES 2023: 11 novembre, Civitavecchia (Oratorio Salesiano)

Come promesso, Mucca Games ritorna! Ci vediamo sabato 11 novembre dalle 15 a notte nell’Oratorio Salesiano di Civitavecchia (via Buonarroti 13), come sempre con ingresso libero, tanti giochi di ogni genere, sorprese, premi, cene ludiche, notti da lupi e chissà che altro!

(Nel senso che non lo sappiamo neanche noi: abbiamo fatto un programma, al solito, ma come al solito Mucca Games sarà una kermesse dove calendario e realtà possono incontrarsi o meno – la cosa importante è che sarà divertente!)

Possiamo intanto confermare che ci saranno la ludoteca dell’Armata Brancaleone e gli spazi di gioco per famiglie di Novecentonovanta/FORTE! Festival, CineCIrcolo XXI e dV Giochi/Ghenos, il ciclotappo (come potrebbe mancare?), un torneo di Pozioni Esplosive con l’autore Stefano Castelli, gli scacchi e la dama col Bivacco dello Scacco, e financo l’anteprima del nuovo Lupus in Tabula!

E siccome il nuovo Lupus ci ha chiaramente caricati, abbiamo deciso di fare anche un’anteprima la sera prima di Mucca Games, venerdì 10: appuntamento alle 19 al Re-Cycle di via Monte Grappa (Civitavecchia) per una partita dimostrativa, nella quale cercheremo di coinvolgere anche gli attori del Granari Spazio Off!

Altri dettagli, calendario e altro a brevissimo… intanto, liberate l’agenda per sabato 11 novembre, e controllate questa pagina (e il sito di FORTE! Festival!) per altre sorprese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.