Mucca Games 2022: 1-2 ottobre, via Monte Grappa e Spazio Granari Off, Civitavecchia!

Lo avevamo promesso, e lo abbiamo fatto! Mucca Games è di nuovo tra noi: ci vedremo sabato 1 e domenica 2 ottobre in via Monte Grappa e nel teatro Granari Spazio Off (vicolo della Morte), a Civitavecchia! Si parte dalle 15 di sabato, e si prosegue fino a notte, per poi riprendere domenica in tarda mattinata, fino a sera, tra partite open, tornei, dimostrazioni, cene ludiche, sfide collettive e chiacchierate informali.

Due giorni di gioco a partecipazione gratuita, con autori, creativi e appassionati: gioco da tavolo, di ruolo, enigmistica, recitazione ludica, spazi per bambini, incontri con autori e conferenze, e chi più ne ha, più ne metta!

Per il venticinquennale, Mucca Games torna a Civitavecchia, dove tutto era cominciato con la rivista GiocAreA, prima che da quel gruppo di appassionati nascessero iniziative ormai di livello internazionale, come la dV Giochi e i pluripremiati giochi di carte BANG! e Lupus in Tabula… Ma Mucca Games è rimasta sempre lo stesso grande raduno informale di amici, dove si viene a giocare, si partecipa a gare buffe dove si vincono anche premi, e si conoscono tanti nuovi giochi… e tanti nuovi amici!

Come da tradizione, il programma lo sveleremo nei prossimi giorni: ma voi sapete già che troverete ciclotappo, Lupus in Tabula, Kagemucca, tanta enigmistica, ludoteche attrezzatissime e incontri giocosi di tanti generi, affiancati a sorprese nuove (Cattle Royale!!! Pozioni Esplosive!!!) e antiche (On Stage!!!)… siateci, che ne vale la pena!

Mucca Games è coordinata dalle associazioni Granari Spazio Off, Novecentonovanta, Il Centro del Buongusto, Armata Brancaleone, Cinecircolo XXI CGS, Il Bivacco dello Scacco, ASD Circolo Damistico Romano, Tana dei Goblin Civita Castellana, col supporto di dV Giochi, Ghenos Games, FORTE! Festival.

Sì, tranquilli, ci portiamo anche una copia di Red Seven, per fare l’usuale torneo mondiale!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.