MUCCA XXI: sabato 23 maggio… in una nuova sede!

Cari tutti,

un annuncio che era nell’aria: Mucca Games XXI sta arrivando!!!

locandina mucca games 2015

Sabato 23 maggio ci ritroveremo ancora per Mucca Games, dall’alba (le 10, diciamo) a  notte alta in una NUOVA SEDE, più vicina a Civitavecchia: il salone dell’ex polo universitario che si trova sulla Strada delle Boccelle, di fronte al porto Riva di Traiano… trovate qua sotto la mappa, garantiamo raggiungibilità e l’usuale ospitalità (supportata sempre dagli amici di Venite e Vedrete!).

Mappa Mucca 2015
Visto che già il cambio di sede è già uno shock sufficiente, il resto lo lasciamo immutato: quindi, ingresso gratuito, calendario da definire insieme (proponete eventi!), gioco libero, tornei variamente informali ecc., con pranzo e cena ludici in loco, il tutto sempre grazie all’impegno del Mucca Team (scrivete a figlidellamucca-subscribe@yahoogroups.com per partecipare!) e al supporto dagli amici santamarinellesi di Venite e Vedrete, che a nostra volta continueremo a supportare nel progetto della Missione in Tanzania!

Volete partecipare attivamente? Organizzare un evento? Ricevere aggiornamenti sul programma? Allora scriveteci numerosi!

Ciao e a prestissimo!

Domenico

PS. Con questa edizione Mucca Games diventa maggiorenne, tra l’altro: diciotto anni!!! Evviva!!

2 pensieri su “MUCCA XXI: sabato 23 maggio… in una nuova sede!

    • Ciao, il calendario (che, come al solito, è piuttosto indicativo) è in fase di definizione. Vediamo se riusciamo a metterlo su entro stasera, massimo domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.