Mucca is back!

Allora: 9 e 10 aprile, a S. Marinella, ci sarà Mucca Games 2011.

(Per chi non sapesse cos’è Mucca Games. Una festa gratuita dove si gioca. No, non la roulette. Cose tipo il ciclotappo, la briscola bugiarda,
Kagemucca e tanti giochi da tavolo. Sì, tipo Monopoli e Risiko, anche se incidentalmente non credo che giocheremo PROPRIO a Monopoli e Risiko.)

(Massimo rispetto per Monopoli e Risiko, certo.)

(Sì, si gioca GRATIS)

(No, non è “per i bambini”. Se ci sono dei bambini, comunque, troveranno di che giocare)

Mucca Games inizierà nel primo pomeriggio di SABATO 9 APRILE, presso il SALONE DELLE MISSIONARIE CARMELITANE di SANTA MARINELLA (Roma), in VIA ODESCALCHI, e proseguirà ininterrotta fino al tardo pomeriggio/serata di DOMENICA 10 APRILE.

Ci sarà una cena ludica (il prezzo ancora non lo so, ma al solito sarà popolare), e pranzi a prezzo convenzionato per chi non volesse andare in caccia di panini e trattorie santamarinellesi.

Se qualcuno ha bisogno di un albergo, ecc. ecc., mandi una mail ad
ASSONOVE@TIN.IT, e ci attiveremo.

Mucca Games torna con una finalità sociale, stavolta: stiamo supportando una missione in Tanzania, e quindi abbiamo deciso di devolvere all’obiettivo il ricavato dell’asta mucchica cui tutti sarete invitati a partecipare e
contribuire… come noi che metteremo a disposizione giochi e altro da offrire all’asta!

Nel frattempo abbiamo da tempo iniziato a “vendere” Kagemucca (e a breve altro) su EBAY per raccogliere fondi pre-mucchici, per stampare (speriamo) qualcosa di mucchico in tempo per l’evento, come, che so io, un “libro” con gli enigmi di questi 14 anni di Mucca Games e con un ricordo degli amici assenti… spargete la voce! Aiutateci anche per questo progetto!

Se volete proporre eventi, avere notizie, ecc. potete scrivere ad
ASSONOVE@TIN.IT, ma soprattutto ISCRIVERVI ALLA MUCCA LISTA, inviando una mail a figlidellamucca-subscribe@yahoogroups.com: sarete in copia in tutto il dibattito, anche quando io dovessi scordarmi di mettervi in Cc.

Il prossimo comunicato conterrà il programma, al solito: per ora possiamo promettere le OLIMPIADI DEI GIOCHI BUFFI, la PISTA DI CICLOTAPPO, i QUESITI INESTRICABILI DI LUPIGI per la cena ludica, il TORNEO INTERMINISTERIALE DI BRISCOLA BUGIARDA, quello INTERGALATTICO DI KAGEMUCCA, e le partite ai giochi della dV, partendo ovviamente da LUPUS IN TABULA che è sempre stato tra i vertici delle nottate muccose…

Ciao e a presto!
Domenico

PS (per gli esperti): Eddy, sei stato sbranato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.