Mucca 2012 in arrivo!

Cari tutti,

nei soliti tempi insensatamente tardivi, eccovi finalmente il Programma della XVIII edizione di Mucca Games, la convention ludica più informale del mondo: e visto che è informale, il programma è meramente indicativo come suo solito!

(Diciottesima edizione, come si spiegava l’anno scorso, escluse le edizioni di MicroMucca: la cosa certa sono I QUINDICI ANNI DI MUCCA GAMES!!! CIFRA TONDA!!! ANNIVERSARIO!!! LA MUCCA DI PORCELLANA!!! Cominciammo nel lontano 1997, con la prima edizione indoor e la seconda all’aperto a Civitavecchia, per poi spostarci a Tarquinia, al Top 16 prima e al Camping Tuscia poi, fino alla recente migrazione a S. Marinella, a 14 anni dalla prima edizione…)

In estrema sintesi: si può entrare a Mucca Games già dalla mattina di sabato 14, e si resta lì a giocare felicemente fino a notte alta, dormendo in zona e tornando poi al limite per la piccolissima coda della mattina di domenica 15, col gioco libero (se ci sono abbastanza adepti!) fino al pranzo ludico che termina la kermesse.

Solite indicazioni: tutte le gare sono gratuite (ma ci saranno pure dei premi!) e tutte quante si svolgeranno presso il salone Carmelitane Missionarie, Via Odescalchi 12 – S. Marinella.

Grazie a tutti quelli che hanno già contribuito proponendo eventi e supporto, e a tutti quelli che lo faranno di qui a sabato stesso (perché in genere a Mucca la metà degli eventi vengono generati direttamente in loco): quindi, intanto HURRAH! per Luigi, Stefano, Paolo e gli amici di Inventori di Giochi, per gli ideatori di singoli, eclatanti eventi (Andrea, Beatrice, Marco, Riccardo, Ugo…) e tutti gli altri che stanno lavorando nell’ombra (anche rispetto a quello che ne so io, eh!), e anche stavolta STRA-GRAZIE! agli amici della Onlus VENITE E VEDRETE, che si sono fatti carico del grosso del lavoro supportando Novecentonovanta… BRAVI!!!

E qui trovate il programma, intanto.

Per pranzi e cene confermo il solito “assetto”, ovvero la prenotazione in loco a prezzi popolari: per chi volesse pernottare, gli amici santamarinellesi hanno preso contatto con alcuni alberghi amici, cui potete rivolgervi tramite loro per avere il prezzo convenzionato (mandate una mail ad assonove@tin.it e vi dirotto a loro!).

E come si arriva a Mucca Games dalla stazione di Santa Marinella? Consultate la praticissima mappa!

A sabato, allora!

Domenico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.