Conto alla rovescia

Partiamo così, con un esperimento! 🙂

Mancano 20 giorni a Mucca. 20 giorni sembrano tanti ma poi tanti non sono… Quello che vi propongo è: proviamo a contare tutti insieme??

Ecco come fare:

Aggiungete un commento qui sotto. Un commento ogni giorno da una persona diversa. Oggi il primo che commenterà questo articolo dovrà quindi scrivere “-20 giorni a Mucca Games” e poi, come se stesse scrivendo un sms (o un tweet se preferite), scrivere in breve un po’ quello che gli pare, non per forza in relazione a Mucca. Si può parlare della primavera, di quello che vedete aprendo la finestra di casa vostra, degli acciacchi che si fanno sentire, del governo, di sport (sic!) o di una proposta geniale per Mucca Games (che poi non si offende nessuno se avete idee per arricchire il muccaprogramma…). Il secondo scriverà “-19 giorni a Mucca Games“, e così via

Scrivete voi, invitate i vostri amici a scrivere, a contare, a lasciare un saluto!

I venti valorosi commentatori (cioè: il primo di ogni giorno) riceveranno un badge esclusivo da poter sfoggiare a Mucca, suscitando invidia e livore in parenti e amici!

Allora, proviamo? VIA!!

14 pensieri su “Conto alla rovescia

  1. -20 giorni a Mucca Games!

    Visto che nessuno si fa sotto, inizio io!

    Da domani e per tutti questi 20 giorni che ci separano da Mucca mi impegno a pubblicare ogni giorno un gioco tratto dagli schemi proposti durante le ultime edizioni di Mucca Games… Tornate quindi su questo sito, oltre che lasciare il vostro messaggio di “conto alla rovescia”, anche per tentare di risolverli!

  2. -19 giorni a Mucca Games!

    Scrivo qualcosa anche io… sta a vedere che se non partecipo non riesco a vincere l’esclusivo badge! 🙂

    Mi presento.
    Mi chiamo Paolo e faccio parte dei M.A.I. (mucchisti anonimi italiani), quelli che non si presentano MAI con nome e cognome, ma più spesso chi mi conosce mi chiama col nickname quenya Romendil (romen- “est” o “alba” e -ndil “amante”).

    Ho partecipato alla Mucca Terrona di Santa Marinella e in passato a quella Polentona di Tarquinia (che dite? solo pochi km?). Sono un inventore di giochi a tempo perso (ora però di tempo da perdere non ce ne è più!)… e sono uno che crede a Babbo Natale, alla Befana, al Grande Cocomero… e a Luigi che da ora in poi mette online uno schema al giorno! 😛

  3. -18 a Mucca Games 😀
    Non so se riesco a portare un gioco nuovo. Magari è più facile rispolverare il “domino di paperino”…

  4. -17 giorni a Mucca Games!

    Il countdown continua. dalla prima ediziona alla quale ho partecipato a questa alla quale dovrei partecipare son passati anni, morosa, mofgie e due figli.
    un anno a Tarquinia giocammo tutto il giorno con il primogenito assiso sul seggiolone sul tavolo. che dire? di convention “professionali” e “per veri duri” si può fare a meno, di questa che è a “misura d’uomo” (o di mucca) perchè farne a meno? :).
    e poi voglio un’altra maglietta!

  5. Pingback: Enigma mucchico #002 | Mucca Games

  6. 16 gg a Mucca!
    Ricordo Muccagames di Tarquinia, la prima alla quale ho partecipato. Una bellissima due giorni di giochi in tranquillità. Ho seguito le altre edizioni, quando possibile, fino alla nuova location. Un ambiente unico. Non vedo l’ora di accaparrarmi qualche altro gadget mucchico da mettere nella camera dei bimbi!
    ciao ed a presto!

  7. -15 giorni a Mucca Games!

    …solo per dirvi che, a 2 settimane da Mucca, abbiamo la conferma di alcuni GRANDI RITORNI!!! Secondo indiscrezioni, potrebbero essere con noi (in rigoroso ordine alfabetico) Andrea, Beatrice, Marco… 🙂
    A presto per i dettagli!!!
    Ciao!

  8. -10 giorni a Mucca Games…

    Ma come, nessuno scrive più nulla? Toccherà scrivere qualcosa a me, che qualche anno fa mi sono saltato metà mucca perché nel bungalow ho dormito fino al mezzodì…

  9. 4 giorni a MUCCA,
    ……… sono dell’associazione VeV volevo dirvi che vi stiamo aspettando.
    Sono sicura che ci divertiremo molto.Un muccasaluto a tutti muuuuuuu!!!!!!

  10. 4 giorni a Mucca
    …….sono dell’associazione VeV e volevo dirvi che vi stiamo aspettando. I preparativi logistici sono ormai quasi al termine, ultime cosucce…….
    sono sicura che anche quest’anno ci dirvertiremo un sacco.
    Un saluto mucchico a tutti muuuuuuuuuu!!!!!!!!!

  11. -3 giorni a MuccaGames! Ci sarò anch’io e sto spargendo il verbo. Potrebbero esserci altri strani ospiti (sì, ancora più strani di me 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *