Il MuccaProgramma è arrivato!

Ehi, quest’anno si parla di International Team, e c’è Marco Donadoni in persona a raccontare storie e far provare giochi!!!

Cari tutti, ecco il programma – indicativo come al solito, eh, ma comunque a suo modo rigoroso, qualunque cosa ciò voglia dire!

Ore 11,30: Apertura della segreteria di Mucca Games e della LUDOTECA gestita dall’Associazione Armata Brancaleone

Ore 12,00: Giochi alla carta e mini torneo a cura dell’Armata Brancaleone, con finale ciclistico – un tappone dolomitico di Flamme Rouge!

Ore 12,30: Inaugurazione della pista di CICLOTAPPO, con possibilità di gioco libero.

Ore 13,00: PRANZO LUDICO a cura di Venite e Vedrete: insalata di qualcosa (riso, pasta, farro couscous o affini + caffè, noccioline e dolcetti vari)… e mentre si mangia spuntano i primi MODULI da risolvere!

Ore 14,30: Apertura del Recinto dei Vitelli: giochi e gioconi per bambini a cura di Novecentonovanta, con la partecipazione speciale di “PASS THE PIGS!”, la megasfida di maiali rotolanti, in grande formato!

Ore 15,00: “DAVINCIADI”: un ardito torneo a eliminazione diretta, basato su una entusiasmante sequenza di titoli della dV Giochi.

Ore 15,30: Torneo amichevole di VEKTORACE a cura dell’Armata Brancaleone.

Ore 16,00: INTERNATIONAL TEAM DAY! Marco Donadoni, deus ex machina della leggendaria casa editrice ludica, parlerà di storie e giochi… portate le vostre copie di VII Legio, Zargo’s Lord e Iliad da far autografare!!!

Ore 17,00: Inizio della MARATONA ENIGMISTICA A SQUADRE: cinque moduli in sequenza, un solo team al comando!

Ore 18,00: Ennesimo+1 torneo “Petito for President” di CICLOTAPPO.

Ore 19,00: ASTA LUDICA a sostegno della Missione in Tanzania: in palio, giochi e gadget mucchici… per una buona causa!

Ore 20,00: Cena ludica VeV: PANINOPOLI! (Ovvero – porchetta, mortazza, verdure grigliate in succulenti panini… e magari caffè e dolci varii) e nuovi, terrificanti moduli da risolvere!

Ore 21,00: Un altro torneo intercondominiale “Gargoyle Club Forever” di BRISCOLA BUGIARDA.

Ore 21,30: UNA NOTTE DA LUPI! Un’ora densa di pericoli e decinaia di partite con il rapidissimo gioco dV… e alla fine tutti insieme in un classico LUPUS IN TABULA di gruppo!

E inoltre, durante tutta la giornata… DECKSCAPE CORNER! Prenotate in segreteria la vostra permanenza nella stanza dedicata alla Escape Room tascabile della dV Giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.