L’8 giugno si avvicina…

Cari tutti,

come potete leggere sulla pagina apposita, abbiamo anche stavolta preparato un ambizioso MuccaProgramma per la kermesse di sabato 8 giugno (Mucca Games, salone delle Carmelitane Missionarie, Via Flaminia Odescalchi 12 – Santa Marinella, RM).

Ribadisco lo schema usuale (ingresso gratuito, iscrizione – sempre gratuita – a tornei ed eventi fatta direttamente in loco, tanto gioco libero, calendario indicativo – nel senso che poi se lì qualcuno propone un torneo di BANG! o una dimostrazione di Shooting Star, e chi potrà mai fermarlo?), con pranzo e cena ludici stavolta davvero materialmente “internalizzati” (in omaggio ai principi della spending review! 😉 ), il tutto sempre grazie all’impegno del Mucca Team (scrivete a figlidellamucca-subscribe@yahoogroups.com per partecipare!) e al supporto dagli amici santamarinellesi di Venite e Vedrete, che a nostra
volta continueremo a supportare nel progetto della Missione in Tanzania!

(La frase sopra, N righe senza punti e virgola o punti, potete considerarla una prova di preselezione, va!)

Qua trovate il nostro calendario, traboccante di eventi e di ottimismo – nel senso che probabilmente meno del 50% degli orari saranno rispettati… ma tanto conta il pensiero, no?

Ciao e a prestissimo!

Domenico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.