Mucca Games 24-25 settembre 2011!

Cari tutti,

in tempi più tardivi che mai, eccovi finalmente il Programma della XVII* edizione di Mucca Games, la convention ludica più informale del mondo: e visto che è informale, il programma è meramente indicativo come suo solito! Unica novità certa: iniziamo SABATO MATTINA ALLE 10 e ci salutiamo alla fine del pranzo ludico DOMENICA ALLE 15.

(* Diciassettesima edizione, è il conto che ho fatto io escludendo le edizioni di MicroMucca: comunque, la cosa certa sono gli anni, dacché cominciammo nel lontano 1997, con la prima edizione indoor e la seconda all’aperto a Civitavecchia, per poi spostarci a Tarquinia, al Top 16 prima e al Camping Tuscia poi, fino alla recente migrazione a S. Marinella, a 14 anni dalla prima edizione)

In estrema sintesi: come già sapete, si può entrare a Mucca Games già dalla mattina di sabato 24, e si resta lì a giocare felicemente fino a notte alta, dormendo in zona e tornando poi per la coda della mattina di domenica 25, fino al pranzo ludico che termina la kermesse.

Solite indicazioni: tutte le gare sono gratuite (ma ci saranno pure dei premi!) e tutte quante si svolgeranno presso il salone Carmelitane Missionarie, Via Odescalchi 12 – S. Marinella.

Grazie a tutti quelli che hanno già contribuito proponendo eventi e supporto, e a tutti quelli che lo faranno di qui a sabato stesso (perché in genere a Mucca la metà degli eventi vengono generati direttamente in loco): quindi, intanto HURRAH! per Luigi, Stefano e gli amici di IDG – InventoriDiGiochi.it (Flaminia, Virginio, Paolo…) e tutti gli altri che stanno lavorando nell’ombra (anche rispetto a quello che ne so io, eh!), e anche stavolta
STRA-GRAZIE! agli amici della Onlus Venite e vedrete, che si sono fatti carico del grosso del lavoro supportando Novecentonovanta… BRAVI!!!

Il programma sta qui!!

Per pranzi e cene confermo il solito “assetto”, ovvero la prenotazione in loco a prezzi popolari: per chi volesse pernottare, gli amici santamarinellesi hanno preso contatto con alcuni alberghi amici, cui potrete rivolgervi tramite loro per avere il prezzo convenzionato (mandate una mail ad assonove@tin.it e vi dirotto a loro!).

A sabato, allora!
Domenico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.